Antinomie

Antinomie

BandAlternativeRock

4 sognatori della Toscana propongono un Genere di rock alternativo, con contaminazioni e sperimentazioni! Sono in cerca di date e qualsiasi altra cosa porti ispirazione alla propria musica! Looking for Dates, we are waiting to produce our first Demo-tape

Biography

Il progetto Antinomie nasce come idea, come passione e come voglia. L’idea è quella di musica a 360 gradi, la musica che si muove dagli strumenti alle viscere, la melodia e la cattiveria, il riso e il pianto, la paura, il sogno, l’emozione e il grido. La passione è quella di persone giovani ma cresciute con la musica in testa e nelle mani: persone che ascoltano e uniscono le loro menti per produrre senza imitare,creare un mondo, creare musica. La voglia è quella di far conoscere il nostro creato ai più e riuscire a smuovere i corpi e i sensi. La nostra più grande soddisfazione sarà quella di non aver gettato una goccia qualunque nel mare asciutto della musica italiana, ma di aver composto qualcosa di originale ed emozionante così come lo è per noi.
La Band nasce nel 2006 e comincia a prendere fuoco nel mezzo al ghiaccio di una città spenta, Pistoia, e da qui muove i suoi primi passi fra svariati cambi di line-up fino a trovare un proprio nucleo fondamentale e irrinunciabile composto da Alessio Belli (batterista), David Antonini (bassista e cantante) e Walter Tripi (chitarrista). Le molte influenze presenti all’interno di questo nucleo portano a una perfetta alchimia musicale. Tale alchimia si è andata a completare con l’ingresso nella band, in data recente, del tastierista Fabio Brocchi, che ha saputo rigenerare il nostro sound con i giusti elementi moderni. La nostra musica è multiforme eppure omogenea, corre fra Rock e melodia, curve e spigoli, nel crescendo di idee che ci portano a lavorare al nostro primo demo autoprodotto, che speriamo di poter realizzare quanto prima. Nel frattempo, la band sta lavorando senza sosta a brani nuovi e proponendosi dal vivo in più occasioni possibile.

Discography

Waiting for our first Demo-Tape.

Coming Soon!!!