Blueriver
Gig Seeker Pro

Blueriver

| SELF

| SELF
Band Rock Pop

Calendar

This band has not uploaded any videos
This band has not uploaded any videos

Music

Press


This band has no press

Discography

Still working on that hot first release.

Photos

Bio

La storia dei Blueriver è una storia un po’ anomala.....
Tutto comincia quando Giò Riva (Voce e chitarra Acustica), in una notte dell'estate del 2011, si inventa una canzone che prenderà il nome di “To give you more”.
Un brano che contiene tutte le paure, le delusioni e i desideri che colpiscono lo stato d'animo del giovane Lecchese.
Quel brano non può di certo passare inosservato, Adriano Monastra (basso e cori) , grande amico di Giò, è il primo a sentirlo e ne rimane talmente colpito tanto da voler subito prendere parte al progetto.
Tutto questo non basta, infatti è l’incontro del tutto casuale con Aaron Parolin (Chitarra) che decreta l’inizio dei Blueriver.
Ultimo, ma non per importanza, è stato l’ingresso di Enrico Sperone (Batteria); la sua collaborazione e la sua esperienza hanno decisamente contribuito ha rafforzare e far crescere il progetto musicale.
E' passato sicuramente troppo poco tempo per parlare di una biografia vera e propria, poco più di mezzo anno, ma già in questo breve periodo i Blueriver hanno scritto diverse canzoni e suonato in diversi locali, riscuotendo molti successi e accogliendo anche qualche critica.
“In my life I always tried the best”: sono queste le prime parole cantate dai Blueriver, ed è quello che loro cercano di fare ogni volta che si esprimono attraverso la loro musica!