Human mangled

Human mangled

BandMetal

Band death Black metal che con la sua potenza e brutalità smuove la rabbia repressa delle persone nei confronti della società manipolatrice.

Biography

La band nasce nel 2008 ufficialmente, dall idea del batterista N.S.
Gli artisti che ci hanno influenzato sono tanti, ma crediamo che il nostro sound non sia stato contagiato totalmente da altre band per quanto riguarda la presenza scenica in live e il sound generale.
Le più significative influenze derivano da Dimmu Borgir, Pantera, Slayer, Slipknot e Morbid Angled
Nei confronti delle altre band siamo abbastanza accomodanti, anche se ad alcuni abbiamo giurato eterno odio e dichiaratogli guerra senza sosta(in live).
Tra questi i Grimm Drowsiness.
La band ha avuto dei problemi in passato, sostituzioni continue hanno rallentato notevolmente la tabella di marcia degli Human Mangled per quanto riguarda la composizione e l'uscita in live
Più volte siamo stati definiti Nazisti omofhobici per piccoli problemi di incomprensione, e tutto il gruppo vuole comunicare la sua totale esclusione da politica e problemi sociali che possono essere facilmente fraintendibili.

Discography

Nel nostro myspace si possono trovare alcune track, che derivano dall EP The Truth As To Be Faced Up To, del 2008. Si può anche ascoltare una track live dal titolo "torquemada" derivante dall'album presto in uscita tra giugno e luglio 2009

Set List

Di solito portiamo in live dalle 6 alle 8 canzoni in questo ordine:
Fame di Feto
Torquemeda
Cemeteryes in Flames
True inside
sleepless
Human Gear
Symphony from Lucifer