Interno7

Interno7

BandRockAcoustic

INTERNO7: Sono una band Acoustic-Rock proveniente da Milano che miscela un'anima dura ad uno spirito intimamente malinconico creando così una sonorità originale e travolgente che colpisce nel profondo, come una strana infatuazione!

Biography

Bio – Interno7
La Band milanese degli Interno7 nasce nel 2008 con un idea di Rock intimista ma con una buona dose di orecchiabilità, il loro sound è distorto e graffiante non trascurando però la parte melodica.
Negli anni successivi il gruppo si esibisce in molti locali del Milanese, tra cui la “Blueshouse” e le “Scimmie” creandosi così un curriculum di tutto rispetto.
Nel 2011 registrano il loro primo EP chiamato “My Music” sei brani che condensano vissuto, sentimenti, rabbia e paure, ma anche forza di volontà e positività, pezzi che arrivano dall'interno e che si nutrono di un bagaglio musicale fatto di emozioni e ispirazione.
L’anno dopo gli Interno7 cominciano ad approcciarsi all’acustico riarrangiando alcuni pezzi già in repertorio e scrivendone di nuovi, dapprima il progetto ha lo scopo di trovare maggiore visibilità in particolare nell’ambiente milanese ma poi la band che riesce comunque a mantenere l’anima dura dell’elettrico aggiungendo uno spirito malinconico decide di mantenere stabilmente questa nuova veste e galvanizzata anche dai riscontri del pubblico entra in studio a registrare.
Il nuovo lavoro dovrebbe uscire a Marzo ma intanto la band continua ad esibirsi dal vivo accrescendo sempre di più una forza musicale e un’originalità invidiabile.

Discography

2011 - My Music (EP)