J-NOMA
Gig Seeker Pro

J-NOMA

| SELF

| SELF
Band Alternative Pop

Calendar

This band hasn't logged any future gigs

This band hasn't logged any past gigs

This band has not uploaded any videos
This band has not uploaded any videos

Music

Press


This band has no press

Discography

Still working on that hot first release.

Photos

Bio

Jnoma è un progetto di musica italiana nuova ed alternativa. Non si propone di stravolgere i canoni . Ciò che fa è metterli alla prova, adattarli, fino a dare vita ad un’esperienza musicale ed umana che da 18 mesi tiene uniti cinque musicisti .

La band è finalista nazionale di Rock Targato Italia 2010 !!!!! Le finali si disputeranno a Settembre 2010
I Jnoma sono anche arrivati alle finali regionali di Emergenza Rock 2010 ! Hanno ottenuto il secondo posto durante una storica maratona tenutasi alla Stazione Birra (RM) !!!! Stefano si è anche aggiudicato il premio come miglior voce del Lazio !
Erasmus Van Mastricht di Emergenza scrive di loro : " Sul palco salgono i J-NOMA. Il gruppo ha tutte le carte in regola per sfondare oggi. Non penso si possa parlare di promessa. Questa band era forse una promessa ieri. Oggi è una promessa mantenuta. Il fatto che - forse - non hanno un contratto con una casa discografica o un management o non sono ancora una band di culto dimostra come è strano il mondo della musica. Sono certo che, a meno di curiose stranezze, la band non può che essere destinata a ottimi risultati professionali. Il cantante è una forza, la sua voce danza sempre al centro della nota, le modulazioni mai inutili sono solide e sicure. Nessuna sorpresa che a fine serata venga incoronato migliore voce della manifestazione. Ma anche il resto funziona, le canzoni sono molto ben scritte e non manca un elemento di originalità che eleva il progetto al next level. Complimenti. Il pubblico apprezza e la Giuria pure. Sbircio da dietro le spalle del giurato Francese [...] e vedo che i J-NOMA schizzano in testa. Siamo a poco più di metà serata ma si capisce già che non sarà facile contendere alla band il biglietto che porta alla finale di Milano. "