missteryke
Gig Seeker Pro

missteryke

Band Rock

Calendar

This band has not uploaded any videos
This band has not uploaded any videos

Music

Press


"Tour Music Fest"

“La grinta non manca e anche la scelta del sound sono giuste per ciò che viene proposto. Una nota particolare a come la voce si sposa bene con la band, sia per contrasto fra idee e timbri più melodici, sia per l'interpretazione graffiante molto rock. La strada è giusta, Riconosciamo una bella energia che viene trasmessa. ”

- T.M.F. - T.M.F.


"Slicker Italia Eventi"

"I concerti delle MISSTERYKE non sono solo musica live ma un vero e proprio spettacolo fatto di energia e di interpretazione"

- SlickerStaff Italia Eventi
- SlickerStaff


"Radio EmerGenti"

"Se non avete mai sentito parlare della "rock'sindrom", bene, allora accomodatevi e continuate a leggere la recensione; se invece sapete cos'è, significa che avete già ascoltato le Missteryke. Tre strumenti base del rock, chitarra, basso, batteria e la voce di Monia, che sa sottolineare la durezza di un rock puro, con la ritmica di un funky scolpito o la melodicità di un racconto piratesco; questi sono i sintomi della "rock'sindrom" trasmessa dalle "Missteryke".

Quando abbiamo ricevuto e ascoltato i loro brani, come sempre abbiamo dovuto discutere non poco per determinare l'anteprima; poi la scelta è stata concorde con quella delle quattro toscane d.o.c.g.: "Inseguendo Me", anche per il contenuto del testo, attuale e introspettivo, con una innata speranza al futuro.

Come al solito, nessun award particolare, ma un ringraziamento alle Missteryke per contribuire alla crescita della musica italiana; mentre per voi che leggete, un invito, parafrasando Inseguendo Me: "... fatele volare!"."

- Enzo Baldi & Radio EmerGenti Staff

- Enzo Baldi


Discography

Still working on that hot first release.

Photos

Bio

Currently at a loss for words...