morganMorison

morganMorison

BandAlternativeSinger/Songwriter

scrivo canzoni da 10 anni. non ho mai cercato di appartenere a qualche genere in particolare. per la musica non ha limiti ne barriere. l'importante è divertirsi, emozionarsi e soprattutto liberarsi di ogni pregiudizio!!

Biography

tutto parte da un disco (in realtà tanti dischi, ma uno in particolare): Holy Wood, di Marilyn Manson. Dopo aver ascoltato quel disco avevo capito cosa avrei dovuto fare per far si che mi senitissi un uomo migliore. Prendere carta, penna e tutto il bagaglio emotivo che mi portavo dietro, e scrivere, scrivere, scrivere... così nascono le mie canzoni... poi arrivano i Nine Inch Nails, il white Album dei Beatles, Velvet Underground & Nico, e tutto quello che mi ero perso (per ragioni anagrafiche, ovviamente) del Glam Rock di David Bowie e dei Queen... da li in poi la mia musica ha subito repentine mutazioni. Restano comunque tanti (non si possono contare) i dischi, i gruppi e gli artisti che ogni giorno influenzano le mie giornate, i miei umori, le mie canzoni, ma ciò non toglie che quello che mi propongo di fare sia quanto più originale possibile (tenendo conto dei mezzi a mia dispozione...)

Lyrics

[NightmareBefore] Bloodless

Written By: morganMorison

They say that the violence
Don’t give anything.
Yesterday I’ve killed my wife
Because she was ugly.

I never ever can say
If the peace is too good.
Today I’ll go shopping
and I'll buy it because it’s sold!

I want peace, how much is it?
If the price is hot I don’t want it!
I want peace, how much is it?
If the price is hot I don’t want it!

They say that the peace
It’s important for this fuckin’ world.
But everyone don’t do it.
I sell it in sale!

They put my
“correctly political”
in their ass
and than they say that
the problems in the world
are the totalitarians!

are the totalitarians!
are the totalitarians!

I want peace, how do you want?
I’m a bastard and I don’t do it!
I want peace, how do you want?
I’m a bastard and I don’t do it!

I want to buy it...
I want to buy it...
I want to buy it...
I want to buy it...

Discography

In questi 10 anni credo che sono arrivato a quota a oltre 200 canzoni. quale più, quale meno, accettabili o preziose.
Ognun di queste canzoni fanno parte di alcuni album autoprodotti (che sono 6), l'ultimo americanStyle (scaricabile gratuitamente dal mio sito).
Oltre ai miei lavori da solista vanno ricordate alcune partecipazioni importanti per la mia crescita artistica. La prima con i The Noises (gruppo avellinese) col quale ho firmato un ep di due tracce (aDRENALINE e acidMe[fromHell]) registrato in occasione della selezione per Arezzo Wave 2006. Il progetto (rock) coi the Noises si è concluso con un'esibizione live in occasione della Festa della Musica di Avellino. Da quell'esperienza mi sono portato dietro un ex membro del gruppo, Cristiano Spinelli, col quale ho firmato 4 brani (Lies, Within' Myself, Trincea e catFish).