MyBad
Gig Seeker Pro

MyBad

Band Alternative Punk

Calendar

This band has not uploaded any videos
This band has not uploaded any videos

Music

Press


This band has no press

Discography

MyBad - EP

Photos

Bio

MyBad - Biografia
Uno strano giorno di un mese non identificato del 2009, quattro amici di una cittadina nella east-coast d'Italia decisero di formare una band con un profilo psico-somatico mai visto.
Tutto ebbe inizio in una affamata locanda sul lato in ombra della scogliera, rifugio di surfisti della domenica e di giovani con gli ormoni impazziti. Nell'angolo dove la luce era più soffusa, illuminati da un candelabro rustico, i quattro musicisti, provenienti da ardite imprese e stanchi del solito ritornello, decisero di unirsi e dare vita ad un progetto innovativo e fresco, mirato a risvegliare le menti da un periodo di letargo.
Da subito i quattro, conosciuti come MyBad, adottarono la strategia dell'impegno serrato, caratteristica che li contraddistingue tutt'ora, iniziando da lì a breve a lavorare ad un disco che avrebbe cambiato nel bene o nel male la loro vita.
Si narra ancora del primo brano di presentazione: "Summer" del quale esiste da qualche parte anche una presunta prova video. Subito dopo, ulteriori prove video (stavolta professionali), coi pomposi nomi di "Apollo 20" e "+39", scombussolarono la rete che, si narra, rimase incosciente per due notti.
Secondo gli esperti, la NASA è già al lavoro per evitare l'implosione della rete elettrica mondiale che dovrebbe seguire la pubblicazione del loro EP, interamente ascoltabile su Soundcloud.
Le loro idee hanno preso una forma consistente, forti del consenso dei sostenitori. Non è raro, infatti, vederli suonare qua e là per lo stivale.
Attualmente, otto mani spaventosamente vogliose sono pronte per scioccare gli hi-fi e le menti di mezzo mondo.
La leggenda vuole che i My Bad sono attualmente impegnati in studio e sui palchi, nel loro eterno combattimento contro gli spettri che si nutrono dei sogni della gente, per liberare quante più menti dall'incatesimo catodico. Per dimostrare a tutti che ombre potenti stanno divorando il sistema nervoso delle persone.
Fetta dopo fetta. Dopo fetta.
SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/mybad-panocha Apollo 20: http://www.youtube.com/watch?v=7AuxE25wqnQ +39: http://www.youtube.com/watch?v=vSH7YJZFXEI