PullNoPunches
Gig Seeker Pro

PullNoPunches

| INDIE

| INDIE
Band Rock Acoustic

Calendar

This band hasn't logged any future gigs

This band hasn't logged any past gigs

This band has not uploaded any videos
This band has not uploaded any videos

Music

Press


"rockgarage"

I PullNoPunches hanno pubblicato l’anno scorso il loro primo full lenght dal titolo Shooting Stars And Marsmallow, album rock molto viscerale ed istintivo costituito da dieci pezzi pieni di rabbia, sentimenti, con un rock che ti attraversa il corpo e raggiunge l’anima. Non esistono cali d’intensità in questo disco, è tutto da scoprire poco alla volta, ascolto dopo ascolto, nota dopo nota, un pò come Plasteline, primo demo della band uscito nel lontano 2008. Ma parliamo del disco, brani come Breaker o Myself non ti stancheresti mai di sentirle perchè ti avvolgono con i loro ritmi e con quel groove particolare; gli arrangiamenti sono ben curati e anche la produzione è perfetta, con quel sound ruvido e lineare allo stesso tempo.

Bleed è la canzone che secondo me convince di più e spicca sulle altre anche nell’esecuzione, una potenziale hit radiofonica che può rappresentare benissimo lo stile dei PullNoPunches. Waking Up assomiglia molto come stile ed anche nelle linne vocali a quanto fatto finora da un certo Eddie Vedder nelle sue produzioni soliste, mentre Soul To Squeeze ti avvolge con quella chitarra che esplode in uno degli assoli più belli dell’album. Da questo pezzo è stato tratto anche un bel video che noi RockGarage siamo stati orgogliosi di promuovere in esclusiva assoluta.

Per concludere diciamo che questo lavoro bisogna ascoltarlo diverse volte per assaporarlo in maniera completa, un lavoro che i PullNoPunches hanno realizzato con tanta passione e con la rabbia giusta, ma sopratutto suonando del sano rock che giunge dritto dal proprio cuore. Complimenti! - rockgarage


Discography

Discography: “ Shooting stars and marshmallow “
Distribution: AudioGlobe
Online shops: iTunes, Amazon, Spotify

Promotion radio/tv: Italia  BlackPoisPromotions
Antonella Lavini: antonella@antonellalavini.com"

Contact info: http://www.pnprock.com www.pnprock.com
                     info@pnprock.com

Come and visit us on myspace: pullnopunches
Come and visit us on Facebook and become our friend: pullnopunches

   Record Label: info@edizionisfem.com

Photos

Bio

If you pullnopunches you hold nothing back...We could not find a better name for this band, nothing is taken or left out: feelings, anger, strength, colors.. all together they constitute the strength of PullNoPunches, an instinctive, pure and visceral ROCK.. something to feel inside... Different experiences have led PullNoPunches to record their first demo called "Plasteline" in 2009 and subsequently to record their first album called "Shooting stars and marshmallow" for SFEM and The LADS Productions during the summer of 2010.Mastered by Dave Collins,  released in winter 2010!